sabato 21 giugno 2014

I 5 giochi che consiglieresti a te stesso bambino


Facciamo finta di riuscire a tornare indietro nel tempo e di avere la possibilità di passare un giorno in compagnia di noi stessi all'età di dieci anni. Dopo avergli detto quali errori non fare, quali scelte compiere, con quale ragazza provarci. Dopo aver fatto tutte queste cose quali sarebbero i cinque videogiochi che faremmo vedere a noi bambini per stupirci.

Io ho stillato la mia lista. Non sono i miei cinque giochi preferiti, ma sono quelli che se avessi visto a dieci anni avrei sognato per giorni e giorni.



TEKKEN 3

A 10 anni ho visto per la prima volta Street Fighter 2 e fu amore a prima vista, tanto che ancora mi ricordo quella prima partita. Ma se avessi visto Tekken 3 probabilmente avrei avuto il mio primo orgasmo



METAL GEAR SOLID
la saga

Metal Gear mi sarebbe piaciuto anche a dieci anni, poche storie. Magari non avrei capito bene la trama, ma vuoi per le cut scene, vuoi per i personaggi così carismatici, avrei giocato e rigiocato ogni capitolo tre volte.


FINAL FANTASY 8

A giocarlo oggi mi farebbe sicuramente cagare, ma quando è uscito avevo 16 anni e lo amato (almeno il primo cd, poi la storia a iniziato a incartarsi su se stessa). A 10 anni probabilmente mi sarei procurato un cicatrice in faccia per essere più figo.

FALL OUT 3


Lunghe passeggiate solo col mio cane, in un mondo desolato post atomico...era come speravo fosse il paradiso a 10 anni.


GEARS OF WAR 1


"Tu e un amico potete insieme BOOOOOM e poi fate anche TATATATATATATA e KAAAAABOOOOOOOOM fighissimo!!!"
Questa sarabbe stata la mia recensione a 10 anni del primo Gears of War.


Questi i miei primi cinque giochi. Poi ce ne sarebbero molti altri, ma moooolti altri.
Ma senza dubbio questi cinque sarebbero quelli che gli/mi regalerei per primi.

I vostri quali sono? Scriveteli qui nei commenti :)


ilCodolo








Nessun commento:

Posta un commento