venerdì 17 ottobre 2014

Il primo episodio del Podcast del Fungo

qui il primo episodio del Podcast del Fungo BUON ASCOLTO



Nasce il podcast del Fungo. Senza esperienza ci siamo messi anche noi a fare il nostro bel podcast. Anche se non siamo quei conduttori carismatici che credevamo di essere ci stiamo divertendo. La qualità siamo fiduciosi che arriverà.

Fin da quando ero piccino sognavo di parlare alla radio in un programma tutto mio. Ho ancora tutte le cassettine con le mie interviste ai nonni, al gatto, ai vicini...al gatto dei vicini. Anche allora le mie trasmissioni non erano molto seguite, ma era divertente. Oggi sono un po' migliorato, ma di certo in 30 anni potevo fare di meglio.
Mi sto perdendo...a sì...quindi, noi del Fungo ci proviamo e ci divertiamo. In questo primo episodio parliamo di un po' di news del mondo dei videogiochi. Stan ci parla delle tette di Eva Green di Sin City 2 e io mi dilungo troppo su Alien Isolation e della mia barba appena tagliata di qualche millemetro.
Pochi argomenti e quasi 80 minuti volano via.

2 commenti: