sabato 14 giugno 2014

E3 2014 i giochi che vogliamo Parte 1

Come ogni anno a giugno arriva l'E3, la fiera della lamentela per i nerd che si annusano le scorregge. Perché si sà, se non ti lamenti all'E3 vuol dire che di video giochi non ne capisci proprio niente.
Così quest'anno abbiamo provato a seguire la grande fiera anche noi del Fungo.
Schizzinosi come siamo abbiamo preferito non volare a Los Angeles, ci faceva abbastanza schifo stare in mezzo a tutte quelle magliette sudate di uomini ciccioni e sociopatici. così abbiamo seguito tutto da casa comodi comodi e distanti.
Non vi starò a raccontare tutti i giochi annunciati (per quello c'è il nostro canale youtube), ma partirò con un listone dei pochi (ma buoni giochi) che mi hanno fatto salire a scimmia la voglia di tuffarmi nella NUOVA GENERAZIONE DI VIDEOGIOCHI 
(e la nuova generazione di videogiochi mi ha risposto con un bel: "stai calmino, che tanto qui fino al 2015 non esce una cippa lippa)

ASSASSIN CREED UNITY
Cosa succede se ad un Assassin ci metti la possibilità di giocarci con altri tre amici? 
Esce "the Legend of Zelda Four Swords", ma con tanto sangue. 
Succede anche che se non hai dei server per il multiplayer schifosi come quelli di Nintendo...beh vuoi vedere che vendi triglioni di copie del gioco!



Potrebbe forse essere il primo Assassin Creed che preordino e il primo che riuscirò a giocare dall'inizio alla fine.


Super Ultra Dead Rising 3 Arcade
Remix Hyper Edition EX Plus Alpha



Novanta minuti di applausi per il titolo di questo DLC per Dead Rising 3. La Capcom si prende per il culo da sola e lo fa alla grande e con stile. Profondo inchino.



FAR CRY 4


Non più isole tropicali, ma Tibet. Sulla carta sembrerebbe un'ambientazione completamente diversa...e lo è...in parte. Diciamo che in alta montagna ci sarà la neve e a scendere il clima si farà più tropicale (insomma non manca niente)
Grafica molto bella, barili esplosivi a cui ci si può attaccare mine esplosive, per fare mille scherzi esplosivi, elefanti che non muoiono nemmeno con le bombe, rampini che neanche a Gotham City, la tutina per volare come in super mario 3 e tanta altra bella ciccia.
Ma finalmente tutto il gioco potrà essere giocato in due con un amico del cuore ed ecco mi tocca preordinare anche questo gioco.

Ah, il video si apre con il logo Ubisoft disegnato con della polvere bianca...sembra talco, ma non è...



RISE OF THE TOMB RAIDER

ma quanto bella l'hanno fatta!!


Il trailer si apre con una Lara Croft in terapia da uno psicologo. Il fatto di essere stata rapita, violentata e picchiata deve averla un attimino sconvolta. Ci si chiede come mai Lara non abbia questa grande simpatia per i maschi (e se fossi lo psicologo farei meno l'impertinente e starei attento...sappiamo tutti che fine faceva il maggiordomo). 
Il nuovo capitolo di Tomb Raider sembra essere finalmente concentrato sulla esplorazione di tombe e caverne, così come tutti hanno richiesto a gran voce.

Nessuno ha fatto richiesta di una Lara più tettona fortunatamente, così anche in questo capitolo Miss Croft sfoggia un invidiabile balcone, ma non esagerato. Per la gioia di tutti. Uscita 2015





Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Vi lascio al trailer, cosa vi devo dire? Trasuda miticità ad ogni secondo


ilCodolo





















Nessun commento:

Posta un commento