domenica 26 ottobre 2014

Selfie col fantama!


Ciao ragazzi!
Quale periodo migliore di questo, in cui siamo prossimi ad Halloween, per iniziare una nuova serie di video gameplay su un gioco Horror? 
Non credo ce ne siano di migliori durante l'anno e per questo che sul canale del Fungo nel Tubo, il sottoscritto Stan, affonterà per voi terribili fantasmi armato soltanto di una misera macchina fotografica! (altro che difficoltà alla DS!)

Il gioco in questione è Project Zero 4 Tsukihame no Kamen, gioco esclusivo per la console Wii e mai uscito dal suolo Giapponese, infatti non c'è stata nessuna release del gioco ne in America ne in Europa.
Per mia e nostra fortuna, dei fan della serie hanno creato una traduzione amatoriale che ci permetterà di giocarlo.

Il primo episodio è già disponibile sul canale Youtube del Fungo ne Tubo, ve lo metto qua sotto se non avete voglia di cercarlo.

Spero apprezzere questa serie Horror e che seguirete questi video fino alla fine, 
ci si sente nel prossimo video! :)


Stan

venerdì 17 ottobre 2014

Il primo episodio del Podcast del Fungo

qui il primo episodio del Podcast del Fungo BUON ASCOLTO



Nasce il podcast del Fungo. Senza esperienza ci siamo messi anche noi a fare il nostro bel podcast. Anche se non siamo quei conduttori carismatici che credevamo di essere ci stiamo divertendo. La qualità siamo fiduciosi che arriverà.

Fin da quando ero piccino sognavo di parlare alla radio in un programma tutto mio. Ho ancora tutte le cassettine con le mie interviste ai nonni, al gatto, ai vicini...al gatto dei vicini. Anche allora le mie trasmissioni non erano molto seguite, ma era divertente. Oggi sono un po' migliorato, ma di certo in 30 anni potevo fare di meglio.
Mi sto perdendo...a sì...quindi, noi del Fungo ci proviamo e ci divertiamo. In questo primo episodio parliamo di un po' di news del mondo dei videogiochi. Stan ci parla delle tette di Eva Green di Sin City 2 e io mi dilungo troppo su Alien Isolation e della mia barba appena tagliata di qualche millemetro.
Pochi argomenti e quasi 80 minuti volano via.